Con le belle giornate di Primavera torna l’appuntamento con le passeggiate alla scoperta delle parti più belle del nostro territorio.

Domenica 22 Aprile ci inoltreremo verso l’alta vallata del torrente di S. Stefano Medio per riscoprire un angolo prezioso e semisconosciuto dei Peloritani.

Ecco il programma della giornata:

ore 8: appuntamento in piazza San Sostene e partenza per l’itinerario Mili S. Pietro – strada arginale torrente Mili – S. Sostene – c.da Riina – c.da Feu – torrente S. Stefano Medio (sosta per il pranzo) – c.da Petroieni (visita ai mulini ed all’edicoletta votiva di S. Gaetano; possibilità di fare il bagno nelle limpide acque dell’alto corso del torrente S. Stefano Medio).

ore 15,30: partenza per il rientro, lungo lo stesso itinerario dell’andata. Rientro previsto entro le ore 19,30.

Per partecipare è necessario essere soci CTG. Chi non avesse la tessera può richiederla presso la sede associativa di via III Castello, 2 tutti i giorni dalle 18 alle 20. I minorenni dovranno compilare il modulo di autorizzazione, che trovano in sede agli stessi giorni e orari, firmato dai genitori. La partecipazione è gratuita. È necessario portare: scarpe da trekking, tuta, zaino, pranzo a sacco e almeno 1,5 lt d’acqua ciascuno. Le iscrizioni sono aperte fino alle 20 di Sabato 21 Aprile.

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!