Nell’ambito del progetto “Adotta la chiesa normanna”, lanciato dal nostro gruppo CTG insieme alle associazioni Ionio Messina Sud, GioSeF Messina e Piattaforma Creativa, abbiamo realizzato, qualche mese fa, un video che ha partecipato al contest della Fondazione Telecom Italia per i “beni invisibili”, ottenendo un buon piazzamento tra i numerosi spot partecipanti.

Questo, lo ricorderete, è stato il risultato del lavoro:

Per l’occasione, il gruppo ha sostenuto spese, anticipate dai soci, per 150 Euro (analogamente a quanto fatto dalle altre associazioni partecipanti al progetto), per la realizzazione del video e la sua produzione, ed ha lanciato anche a Mili San Pietro una campagna di raccolta fondi. A conclusione di una prima fase della raccolta, ne sintetizziamo qui i dati: sono stati raccolti, in totale, 32,50 Euro. Di seguito pubblichiamo i nomi dei donatori. A ciascuno di loro il nostro grazie per i piccoli, concreti contributi ai nostri sforzi per un bene così importante.

Elettronica dell’auto di Calogero Antonino (via Vallone)

Alimentari C.E.F. di Grasso Maria (via Rocca)

Puglisi Alfio

Maressa Sostine

Costantino Salvatore

Giorgianni Carmelo

Alimentari “A putia nova” di Intersimone Giovanni (via Fontana)

Anonimo

Micari Natalia

Lo Vecchio Carmelo

Miduri Francesco

Galardi Domenico

Midili Antonino

Macelleria di Giuseppe Geraci (via Rocca)

Bombara Francesca

Cannata Anna

Lo Vecchio Mimma

Commenti

4 Commenti

  1. Makiko Mochizuki Kashio, Kazumasa Aoyama, Goro Sashida, Motohiko Oshima, Takahisa Tomioka, Tomoya Muto, Changshan Wang, Atsushi Iwama; Ezh2 loss in hematopoietic stem cells predisposes mice to develop heterogeneous malignancies in an Ezh1 dependent manner cialis generic 5mg Testis is the only organ other than liver that shows macroscopic pathologies in DIDO3 deficient mice

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!