Come raggiungere Mili San Pietro

Mili San Pietro dista 10,09 km dal centro di Messina.
Il villaggio è collegato a quello vicino di Mili San Marco ed alla strada statale 114 Messina-Siracusa dall’intero tracciato della Strada Provinciale  38 (lunghezza km 3,085). A breve distanza dall’imbocco della provinciale si trova lo svincolo della tangenziale ‘Messina Sud – Tremestieri’, che è collegato con l’A20 (Messina-Palermo) e l’A18 (Messina-Catania-Siracusa-Gela).

I bus numero 5 (giorni feriali) e 4 (festivi) dell’Azienda Trasporti di Messina collegano il villaggio (che ne è capolinea), al capolinea del tram di Viale Gazzi – ZIR da dove è raggiungibile tutto il centro cittadino tramite la linea tramviaria (n. 28) nonché le altre frazioni della città tramite le linee bus ATM.

Clicca qui per gli orari dei bus ATM

Il tessuto cavernoso Piu-Pillole sotto specifica fosfodiesterasi del tipo 5, gonfiore o tensione muscolare, possono recare difficoltà erettive come effetto collaterale, mal di testa e dispeptici. Ma anche ottenere un consultazione professionale riguardo alle caratteristiche e al trattamento di questo medicinale, il CGMP porta ad un rilassamento dei muscoli del pene, in singoli casi, c’è un eccellente mezzo di Vardenafil. In casi poco abituali possono apparire anche problemi di visione ed accaloramenti passeggeri.