Warning: call_user_func_array() expects parameter 1 to be a valid callback, class '' not found in /home/mhd-01/www.milisanpietro.it/htdocs/wp-includes/class-wp-hook.php on line 307
Festa Gio’ Madonnari – milisanpietro.it

Anche quest’anno la piazza S. Pietro di Mili S. Pietro, come tante altre piazze italiane, Sabato 5 Maggio si colorerà grazie alla fantasia delle decine di giovanissimi e giovani partecipanti alla Festa Gio’ Madonnari 2012. Il CTG quest’anno propone ai madonnari in erba di disegnare sul tema “Tanti amici… tante storie”: in un mondo che cambia velocemente e in cui tanta gente si sposta dal proprio Paese d’origine, l’interculturalità ci arricchisce reciprocamente e questo i bambini lo hanno capito molto meglio di tanti adulti. Anche nella nostra piccola comunità chi viene da fuori viene accolto, rispettato e, soprattutto, c’è dialogo tra “noi” e “gli altri”? La migliore risposta a questa domanda l’hanno già data i bambini, che nel relazionarsi con i loro compagni di scuola e di gioco hanno già superato molte di quelle barriere che il mondo adulto continua a frapporre.

Appuntamento, dunque, in piazza San Pietro Sabato 5! La quota di partecipazione simbolica è di un Euro a partecipante; ci si può iscrivere direttamente al banco degli organizzatori in piazza dalle 15,30 alle 16. Vi aspettiamo!

Commenti

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

error: Content is protected !!